In Arsbiomedica abbiamo realizzato un attento percorso caratterizzato da un lavoro in Equipe multidisciplinare che unisce alla tecnologia di ultima generazione le competenze specialistiche di Medici Radiologi, Chirurghi Senologi, Ginecologi, Endocrinologi, Oncologi, Chirurghi Plastici, Fisioterapisti/Riabilitatori, Medici Nutrizionisti, Psicologi, Reumatologi ed Ematologi intorno alle esigenze della Donna. L’equipe è costantemente a disposizione di tutte le Donne che trovano in Arsbiomedica un percorso dedicato, in grado di seguirle a 360°.
Il percorso nasce per tutte le donne che vogliono iniziare un iter completo di prevenzione periodica, fortemente consigliato a partire dai 35 anni di età, che consiste in pochi controlli diagnostici periodici, essenziali, non invasivi e modulabili sulle caratteristiche delle pazienti.
Orari
Lunedì – Venerdì 08:30 – 20:00
Sabato 08:30 – 13:30
Per informazioni e prenotazioni
In Arsbiomedica la Donna è affiancata da un medico senologo specializzato, punto di riferimento per il presente ed il futuro.
Presso il nostro centro le Donne hanno la garanzia di essere seguite in un percorso snello e multidisciplinare capace, in caso di necessità, di attivare immediatamente (nella stessa giornata) secondi riscontri per il corretto iter diagnostico e programmare nella settimana a seguire eventuali percorsi di cura, il tutto all’interno di un monitoraggio multidisciplinare di ogni singolo caso.
Visita Senologica
La visita senologica è un esame del seno che il chirurgo specializzato esegue per verificare la presenza di possibili patologie mammarie.
Ecografia Mammaria
Esame di primo livello che tutte le donne sopra i 35 anni dovrebbero eseguire annualmente per la prevenzione del tumore della mammella.
Mammografia 3D con Tomosintesi
Esame di primo livello che tutte le donne sopra i 40 anni dovrebbero eseguire annualmente per la prevenzione del tumore della mammella.
Microbiopsia Mammaria
Sono entrambi esami di secondo livello che consentono ai Medici di studiare la natura benigna o maligna di eventuali alterazioni emerse durante l’esecuzione di esami di primo livello.
Biopsia Stereotassica
La biopsia stereotassica è un esame importante, consigliato a seguito di precedenti diagnosi che hanno evidenziato alterazioni della struttura del seno.
Hai bisogno di una visita medica o di un esame?
Scegli la migliore cura per te stesso
Scegli la migliore cura per te stesso