Gruppo Guarnieri - Cliniche Roma

Dott. Marco D’eletto

Dott. Marco D’eletto

Chirurgia Bariatrica

Chirurgo generale Specializzato in Chirurgia Generale e d’Urgenza, Chirurgia Mininvasiva, Chirurgia Metabolica e della grave Obesità; Chirurgia Oncologica laparoscopica (esofago-gastrica e Colo-Rettale), Chirurgia Proctologica, Chirurgia dei difetti della parte addominale (ernie e laparoceli).

Esperienza Professionale

Il Dott. Marco D’Eletto ha svolto attività di Chirurgia Generale e d’Urgenza presso l’Ospedale San Pietro Fatebenefratelli di Roma dal 2015 al 2019 e di Chirurgia Bariatrica presso il Centro Chirurgico Toscano di Arezzo nel 2015.

Ha inoltre svolto attività clinica e di ricerca presso:

  • la UOC di Chirurgia Generale ed Oncologica dell’Ospedale Mauriziano di Torino (2014-2015),
  • la UOC di Chirurgia dell’Esofago e Stomaco dell’Azienda Ospedaliera di Verona (2014)
  • il reparto di Chirurgia Generale ad indirizzo laparoscopico, la UOC di Chirurgia Generale e dei Trapianti D’Organo ed il reparto di Chirurgia Generale dell’Ospedale San Pietro Fatebenefratelli di Roma (2011-2014).
  • i reparti di Chirurgia Generale e d’Urgenza del Policlinico di Tor Vergata, Roma (2009-2011).

Formazione

Laureato in Medicina e Chirurgia nel 2008 presso l’Università di Roma – Tor Vergata con voto 110/110 e lode e Specializzato in Chirurgia Generale presso la stessa Università con voto 50/50 e lode nel 2015, il Dott. D’Eletto è stato nel 2006 Clinical Observer presso il John Radcliffe Hospital di Oxford ed il Whipps Cross University Hospital di Londra, (UK). Ha inoltre svolto nel 2007 attività clinica, di sala operatoria e di ricerca presso l’Hospital de Clinicas ”Josè de San Martin” di Buenos Aires.

Torna in cima